Croci

Croci tapparelle sono sistemi oscuranti per finestre pensate e disegnate da un’azienda come Croci leader del settore sia in Italia che all’estero.

Perché scegliere una tapparella Croci?

1. Sicurezza

Secondo ricerche di settore si stima che la maggior parte di furti avviene tramite le finestre proprio perché considerato il punto più vulnerabile della casa.

Le tapparelle di sicurezza sono molto più resistenti delle tapparelle normali proprio perché sono costruite con materiali e accessori certificati a resistere ai ladri occasionali.

Lo sapevi che puoi, sulle tapparelle automatiche, simulare la presenza umana in casa anche quando non ci sei? Puoi programmare le tapparelle affinché si aprano e si chiudano ad orari precisi.

2. Comfort

Grazie alle tapparelle puoi regolare la luce degli ambienti di casa secondo le tue necessità. Più tecnologia e più sicurezza, grazie al controllo a distanza, tramite telecomando, delle tapparelle di casa.

Puoi decidere quali tapparelle aprire tramite con un solo click.

3. Risparmio energetico

Le tapparelle proteggono la casa dal sole in estate facendoti risparmiare sui costi di climatizzazione. Di inverno invece trattengono il calore per farti risparmiare sui riscaldamenti.

Ricevi, inoltre, il 55% di detrazioni dalle imposte prevista nell’ultima finanziaria.

4. Estetica

La laccatura con vernici di tipo poliammidico, conferiscono alla superficie un particolare aspetto a “buccia d’arancia” che rende le tapparelle immutabili nel tempo; infatti i loro colori restano inalterati, con una perfetta resistenza a graffi.

 

5. Silenziosità

Grazie agli esclusivi tappi laterali di scorrimento ed alle guide fornite di spazzolino o guarnizione viene assicurata la massima silenziosità.

Vuoi ricevere una consulenza e richiedere un preventivo?

Contattaci senza impegno saremo felici di poterti aiutare.