Porte Door2000

Le porte interne Door2000 non collegano semplicemente le stanze ma diventano oggetti di ricercato design e straordinaria eleganza. Le porte Door2000 sono costruite con la passione di tanti artigiani e la tecnologia e lo sviluppo di un grande gruppo.

Quali sono i punti di forza di queste porte?

  • Fonoisolanti
  • Non cambiano colore con il tempo
  • Antigraffio così anche se hai cani e gatti non avrai problemi di porte graffiate
  • Sono tutte porte lavabili
  • Durevoli nel tempo
  • Sono porte che non temono l’umidità

Perché scegliere delle porte in laminato?

Il laminato è uno dei materiali più utilizzati nei  mobili  pavimenti e porte interne .
Le porte in laminato sono nate come prodotto economico che grazie ai grossi investimenti delle grandi aziende come Door2000 questo materiale ha raggiunto livelli di qualità è finitura uguali o superiori al legno stesso.

Pulizia e manutenzione del laminato

Il laminato non richiede alcuna manutenzione particolare al di là della normale pulizia. La sua superficie compatta è non porosa può essere facilmente pulita e disinfettata con acqua calda, vapore e tutti i tipi più comuni di detergenti purché non alcalini.

Non richiede alcun trattamento con cere o prodotti che la contengono: anzi, questi prodotti tendono a formare sulla sua superficie uno strato appiccicoso che trattiene lo sporco.
Utilizzare per la pulizia acqua fredda con sapone neutro, nei casi di sporco ostinato  utilizzare un detergente per vetri.
Per macchie di vernice o calcare e macchie resistenti provare con acetone imbevendo leggermente uno straccio. Si consiglia sempre di effettuare una prova in una zona nascosta per verificare il comportamento del materiale.
Di regola evitare  materiali abrasivi quali pagliette in acciaio e  detersivi in polvere.
Hai bisogno di saperne di più? Vuoi un preventivo sulle tue prossime porte? Contattami.